venerdì 5 settembre 2014

Movimento 5 Stelle Piazza Armerina: REFERENDUM: COS’E’? SI MANGIA?


Interessante denuncia del Movimento 5 Stelle (clicca sul link)
Movimento 5 Stelle Piazza Armerina: REFERENDUM: COS’E’? SI MANGIA?: REFERENDUM: COS’E’? SI MANGIA? Oggi, alcuni nostri attivisti, si sono recati al mercato settimanale per distribuire volantini informa...

Insomma a quasi due settimane dal referendum, la gente sa poco. Il silenzio dell'Amministrazione è assordante. Quello delle forze politiche imbarazzante. Equilibrismo? Se va bene l'ho voluto io e se non va bene l'ha voluto il popolo e nemici ad Enna non me ne sono fatti. L'informazione per un referendum deve essere equa. Informare di più chi sa di meno. Troppi generali e pochi soldati.
"In extremis, si potrebbe pubblicare un annuncio su Eva 3000"... In effetti quale migliore strumento di informazione? Il precedente c'è già. Il taglio potrebbe essere questo.









"Se i vari rinvii del consiglio comunale, propedeutici alla delibera oggetto di conferma furono giustificati con l’esigenza di informare la cittadinanza, le associazioni, ma soprattutto il Vescovo, adesso che siamo alle soglie del Referendum, sarebbe stato lecito attendersi che – medio tempore - anche la Conferenza Episcopale Italiana fosse stata portata a conoscenza della vicenda."




Archivio blog