mercoledì 22 gennaio 2014

Bugie di guerra

Secondo il Massachusetts Institute of Technology -M.I.T.- è scientificamente dimostrato che a far uso di gas nervini in Siria non sono state le forze armate del Presidente Assad ma quelle dei suoi avversari, terroristi inclusi. 

Da questa dimostrazione scientifica discende una seconda dimostrazione scientifica: gli americani hanno mentito - come per l'Irak- e i media occidentali sono controllati -anche- dagli U.S.A.. 

La bugia americana ci stava portando ad un nuovo conflitto in Medio Oriente. 

Navi da guerra italiane hanno fatto parte delle forze navali che hanno tentato di lanciare un attacco militare contro la Siria. Il tutto nel silenzio dei media italiani. 

Adesso, sconfitti politicamente e sbugiardati internazionalmente dobbiamo tollerare la presenza dell'arsenale chimico Siriano nel porto italiano di Gioia Tauro. 
Tutta l'operazione si è svolta durante il Governo Letta I e Letta II sostenuto da PDL, PD, MONTI prima e NCD, PD, MONTI adesso. 
Nel silenzio totale di Lega e SEL. Non voterò mai per delinquenti di questo calibro e se qualche volta l'ho fatto, mi pento di averlo fatto e chiedo scusa ai miei figli.


Cacciatorpediniere A.Doria inviato in Siria

Fregata Maestrale inviata in Siria

Archivio blog